Tutte le news

PROGETTO : TALENTO & TERRITORIO – L’ITALIA SIETE VOI

Lunedi 16 dicembre il Volley Pool Piave ospiterà il prof. LUCA PIERAGNOLI, docente tecnico del centro di qualificazione federale , per la tappa sandonatese del progetto ” TALENTO & TERRITORIO – L’ITALIA SIETE VOI”.

Con questo progetto la Fipav vuole avvicinare i propri tecnici a quelle società che, per quantità e qualità, si distinguono a livello giovanile.

Il Volley Pool Piave, primo nel ranking giovanile italiano per il 2019 e fresco del nuovo marchio ORO per il biennio 2020-2021, fa parte delle società che la Fipav vuole visitare in una delle tappe del progetto.

Al palasport Fontebasso di Noventa di Piave si svolgeranno due sedute di allenamento: alle ore 16:30 per il gruppo di atlete U13 e U14 dei coach Silvestrini e Davanzo; a seguire, alle ore 18:30, per il gruppo U16 di Sperandio e Ghirardo.
Al termine il prof. Pieragnoli, incontrerà tutti i tecnici del VPP per un briefing conclusivo sull’attività svolta e sul progetto in essere.

Anche i coach dell’ Imoco Volley School sono invitati a seguire le sedute di allenamento della tappa, come occasione di condivisione di questo momento di alta formazione .

 

Share

Leave a Reply