Serie B1, Tutte le news

Una settimana, due palazzetti, quattro finali, quattro titoli provinciali. Il settore giovanile del Volley Pool Piave ancora protagonista: dopo il doppio titolo, quello di una settimana fa, al “Fontebasso” di Noventa di Piave, con under 14 e under 18, questa volta è toccato ad under 13 e under 16 portare a casa la vittoria.

Palcoscenico del doppio trionfo, questa volta è il palasport di Marcon per un evento che la Fipav provinciale ha affidato alla Unikateam per l’organizzazione. La prima finale vedeva di fronte la My.Ko Imoco Volley San Donà e la Chick Ftv Team 2016, per il titolo under 13. Le ragazzine di Cristina Davanzo hanno avuto la meglio con un secco 3 a 0.

Lo stesso risultato anche per la seconda finalissima, quella per il titolo under 16. Questa volta a contenderselo erano l’Imoco Volley San Donà e la Synergy Duplimatickyocera. Come detto le ragazze di Stefano Gregoris  hanno fatto la gara senza concedere nulla alle avversarie. 3 a 0 e titolo al San Donà, con il Volley Pool Piave che piazza un gran bel poker nel giro di una settimana. La Gielle Imoco Volley San Donà under 14 aveva battuto 3 a 0 la Volley Clodia, mentre la Susanna Imoco Volley San Donà under 18 ha avuto la meglio sulla E’ Più Pomì Unibremas Jesolo per 3 a 1.

“E’ l’ennesima testimonianza dell’importante lavoro che stiamo facendo con il settore giovanile”, è stato il primo commento del presidente del Volley Pool Piave, Massimo Buscato. “Lavoro che può contare su uno staff altamente qualificato, e che non smetterò mai di ringraziare per la dedizione dimostrata quotidianamente; ma anche sulla preziosa collaborazione con l’Imoco Volley Conegliano, che ha creduto e abbracciato il nostro progetto facendolo crescere ulteriormente”.

   Tornando alle finali di Marcon, Mvp per Arianna Visentin della My.Ko Imoco e Aurora Zorzetto dell’Imoco Volley San Donà.

 

MY.KO IMOCO VOLLEY SAN DONA’: Amicuzzi, Bardaro, Berton, Biasin, Cioffi, Guadagnin Asia, Guadagnin Costantini, Lanza, Marcolongo, Moiran, Pagot, Venturi, Visentin, Zamberlan. Allenatore Davanzo, secondo Silvestrini , aiuto coach Bincoletto,   Visentin e Guidolin.

IMOCO VOLLEY SAN DONA’: Bonetto, Boso, Campagnolo, Cervellin, Comunello, Eckl, Eze Chidera, Ferrari, Fioretti, Giacomello, Marconato, Santuz, Valente, Zorzetto. All. Gregoris, secondo Ghirardo, dirigente accompagnatore Trevisan, fisioterapista Pasqualini, preparatore atletico Cenci

Share

Leave a Reply