Tutte le news

Pensavamo di avere già visto il massimo, di avere già messo insieme una serie di numeri “da paura”. Ed invece, a quanto pare, siamo solo all’inizio. A dimostrazione che i record sono fatti per essere battuti, ecco cos’è successo sabato scorso al “Fontebasso”, nel nuovo appuntamento con il Minivolley S3. Ben 88 squadre partecipanti, per un totale di 310 bambini.

Nel dettaglio, le società intervenute: Pallavolo Portogruaro, Volley Salgareda, Polisportiva Cessalto, Nuova Pallavolo Oderzo, Volley Orizzonte Torre di Mosto, Volley Silea, Noi Gym Pero,Volley Carbonera , Elpis Meolo Roncade, Pallavolo Cinto,Union Volley Jesolo-Cavallino, Pallavolo Ceggia, Volley Concordia, Volley Team Club San Donà, Volley San Biagio  oltre alle tante squadre del gruppo arancione del Volley Pool Piave di San Donà, Noventa e Musile.

Entusiasmo, allegria, agonismo, gioia per i premi estratti a sorte alla fine del torneo, famiglie sulle tribune (piene in ogni ordine di posto e anche di più): questi gli ingredienti della bellissima giornata organizzata nell’ambito del progetto IMOCO VOLLEY SCHOOL, a cura dei volontari del VPP, nella fattispecie alcuni genitori delle nostre ragazzine che hanno aiutato nell’allestimento dei nove campi e anche nella gestione delle gare.

E adesso guardiamo già al prossimo appuntamento, speciale perché farà rima con Carnevale. Il 2 marzo, infatti, tutti i mini atleti si presenteranno in maschera, o travestiti, o truccati, per giocare all’insegna del Carnevale.

E sarà ancora grande festa!

Share

Leave a Reply