Imoco, serie B1, settore giovanile, società, tutte le news

Le Campionesse d’Italia per la presentazione del Volley Pool Piave. Sarà ancora grande festa per la società Sandonatese: sabato 29 settembre, alle 17.30, al palazzetto dello sport “Barbazza” di San Donà di Piave, in occasione della tradizione presentazione di tutte le attività del Volley Pool Piave, si terrà una amichevole tra l’Imoco Volley Conegliano (A1) e la Sorelle Ramonda Ipag Montecchio (A2). Come avvenuto nella passata stagione, la società trevigiana, con la quale da qualche anno il Volley Pool Piave ha creato uno stretto rapporto di collaborazione per la gestione di tutto il settore giovanile, ha scelto il “Barbazza” per la sua prima amichevole stagionale. Curioso il fatto che in campo si vedranno due giocatrici fino a pochi mesi fa compagne di squadra a San Donà e protagoniste della promozione in B1: da una parte Eleonora Fersino, secondo libero dell’Imoco, dall’altra Federica Carletti, schiacciatrice del Montecchio. Per loro, dunque, un ritorno a casa particolarmente emozionate.

A proposito di collaborazione tra Volley Pool Piave ed Imoco Conegliano, sabato sarà presentato ufficialmente l’IMOCO VOLLEY SCHOOL, importante progetto finalizzato al raggiungimento di obiettivi tecnici ed educativi condivisi, nella convinzione che la crescita del movimento della pallavolo femminile in numeri e in qualità costituisca un vantaggio per tutte le società del territorio.

Il programma prevede, dunque, alle 17.30 la partita amichevole delle campionesse d’Italia dell’Imoco Volley Conegliano; alle 19.30), inizio della presentazione delle attività della società del presidente Massimo Buscato. Tra gli ospiti gli assessori allo sport di Noventa, Musile, San Donà, la Fipav provinciale e regionale, il Csi provinciale. Al termine il consueto brindisi, con una dolce sorpresa: il tiramisù espresso della Mee Soo.

L’appuntamento è aperto a tutti, a ingresso libero.

Share

Leave a Reply