Serie B1, Tutte le news

Il Volley Pool Piave guarda al futuro e ingaggia quattro giovani campionesse. La società sandonatese, grazie alla forte collaborazione con l’Imoco Volley Conegliano, si assicura quattro talenti della pallavolo italiana.

CHIARA MASON, classe 2000, schiacciatrice, vice campionessa d’Italia U18 nell’ultima stagione con il Bruel Volley Bassano. E’ impegnata con la selezione regionale Veneto nel trofeo delle regioni in Campania in coppia con Vittoria Vianello. Chiara ha dedicato l’estate al Beach Volley ottenendo numerose convocazioni con la nazionale giovanile.

EMMA CAGNIN, classe 2002, schacciatrice della provincia di Treviso. Nata pallavolisticamente nella Asd Don Bosco di Castelfranco Veneto, ha deciso di sposare il progetto Imoco Volley San Donà. Fresca Campionessa d’Europa U16 con la Nazionale insieme con la nostra Giorgia Frosini.

MARGHERITA BRANDI, classe 2002, centrale. Proveniente dal Volley Arno Montevarchi, in provincia di Firenze, ha disputato un incredibile Trofeo delle Regioni con i colori della Toscana e ha deciso di trasferirsi in Veneto per crescere ancora.

GIULIA MARCONATO, classe 2003. Giovanissima atleta di Preganziol farà parte del gruppo U16 allenato da Stefano Gregoris.

Share

Leave a Reply