Tutte le news

La My.Ko Imoco Volley San Donà è campione regionale! Il titolo è arrivato oggi al termine della finale vinta con un secco 3 a 0 il Fusion Ftv Team 2016 Scorzè. La partita si è giocata al palazzetto dello sport “Cornaro” di Jesolo, nell’ambito dei Giochi del Veneto organizzati dal Coni nella cittadina balneare veneziana.

Incontro mai messo in discussione, con le ragazze di Cristina Davanzo e Paolo Silvestrini, che hanno dimostrato un migliore gioco d’insieme, con un gruppo diventato vera squadra. In tutti e tre i set, il San Donà ha sempre condotto in vantaggio senza mai rischiare veramente il ritorno delle avversarie. Complimenti allo Scorzè, che presenta delle ottime individualità. Una vittoria, quella di oggi, che dimostra ancora una volta l’ottimo lavoro di base del vivaio del Volley Pool Piave. Complimenti a Cristina Davanzo, che a questa squadra ha dedicato il doppio delle sue energie, e al suo “secondo” Paolo Silvestrini.

Ma non è finita: il prossimo fine settimana, a Rovigo, si svolgerà il Trofeo Paollavolo Domani: si tratta di una sorta di finale Interregionale, con la presenza delle squadre di Trentino, Friuli ed Emilia Romagna.

Share

Leave a Reply