Tutte le news

Buone indicazioni dal prestigioso torneo di Torri di Quartesolo, nel vicentino, per le nostre due squadre. Il Trofeo Telemar – Memorial Luis Cogo, giunto alla quinta edizione, è di ottimo livello, avendo squadre che arrivano da ogni parte d’Italia e per tutti rappresenta un’ottima occasione per un confronto diretto in vista delle possibili fasi finali. La Gielle Imoco Volley San Donà è arrivata al terzo posto, dopo avere perso la semifinale per 2 a 0 contro la forte Foppapedretti Bergamo. La My.ko. Imoco si è, invece, dovuta fermare alla quinta posizione, dopo essere stata battuta, ai quarti di finale, dalla Futura Yamamay.

Nella foto, da sx Diego Ostanello (dir. Acc. Under 14), Paolo Silvestrini (coach Gielle Imoco), Alessia Trevisan (assistant coach), Cristina Davanzo (coach My.Ko Imoco) e Mauro Gerardi (dir. Acc. My.Ko. Imoco)

E a dimostrazione dell’ottimo gruppo a disposizione di Davanzo e Silvestrini, ecco arrivare due premi individuali: Gaia Zorzetto migliore palleggiatrice per l’Under 13 e Eze Chidera Blessing per l’Under 14. Curioso il fatto che per “Chi” si tratta del secondo riconoscimento personale in meno di una settimana, dopo quello della finale nelle Kinderiadi con la rappresentativa di Venezia.

Share

Leave a Reply