Tutte le news

Gran finale domenica 9 febbraio in quel di Quarto d’Altino per il Trofeo Under 12 femminile. Questo torneo invernale è stato istituito ormai da qualche anno dalla Fipav Venezia per consentire a queste giovanissime  squadre di prendere confidenza con la categoria, in preparazione al campionato vero e proprio che si completerà solo a maggio.

Alla finalissima sono giunte l’Imoco Volley San Donà Verde e le padrone di casa del Volley Annia, dopo che in semifinale avevano battuto rispettivamente il Terraglio-Favaro Blu e il Volley Clodia.

La gara ha avuto un esito netto a favore dell’Annia, pur evidenziando un certo equilibrio almeno nella parte iniziale e centrale di ciascun set.  Comunque  tanto agonismo e una buona qualità tecnica hanno caratterizzato questo confronto tra le giovanissime atlete in campo.

Un vero peccato, per la formazione della nostra  Melissa Scarabel, non aver potuto disporre delle migliori forze a causa dell’influenza che ha colpito piu’ di qualche atleta .

Ecco le protagoniste della finale , insieme alle coach Melissa Scarabel, Nazzarena Dalla Nora e al team manager Cristina Buratto:

13 K Sophia Perin; 7 Ilaria Stefano; 19 Emma Barbieri;12 Emily Fogliaro; 9 Alessia Manda ; 14 Irene Cibin;  10 Margherita Giro; coach Melissa Scarabel; 23 Alessia Botti ; 25 Agnese Buso; 24 Aurora Bortolon; 6 Francesca Cibin; 8 Habilaj Kejsi; 21 Martina Zanchi

Al termine della finale, durante la cerimonia di premiazione, sono stati dati i riconoscimenti alle società che hanno ottenuto il certificato di qualità per l’attività giovanile.

Ecco le società premiate :

Marchio ORO: SSD S.Donà Piave Volley srl
Marchio ARGENTO: ASD Union Volley / Miranese Volley A.S.D. / A.S.D. Volley Clodia Femminile / Polisportiva Annia
Marchio STANDARD: Volley Team S.Donà ASD / ASD Clodia Volley / Fusion Team Volley ASD

La consegna del Marchio Oro alla nostra società è avvenuto dalle proprie mani del presidente della Fipav del Veneto, Roberto Maso, e del presidente del Comitato Territoriale di Venezia, Giancarlo Vianello.

Una targa e un pannello  con il Marchio Oro saranno ora in  bella mostra presso la sede della società al Palasport Fontebasso

Per rivedere la gara e la cerimonia  segui i link :

*https://www.youtube.com/watch?v=s4TvQgz1R7A&feature=youtu.be

*https://youtu.be/cbY_Q6BJTqM

Share

Leave a Reply