Serie B1, Tutte le news

 

Bella vittoria quella delle giovani panterine dell’IMOCO Volley San Donà che battono senza troppi problemi un’ Ezzelina che, in ogni caso, è la squadra con l’età media più bassa del girone dopo le panterine.
IMOCO parte con la diagonale palleggiatore- opposto Eze- Zorzetto, Cagnin e Cortella schiacciatrici, Eckl e Brandi al centro, Natalizia Libero.

EZZELINA risponde con Civetta al palleggio, Vuoso Opposto, Giordan e Porrecca Schiacciatrici, Wabersich e
Gazzola Centrali, Santuz Libero (la nostra ex di turno)
Il primo set risulta subito a senso unico, con due buoni turni di battuta dei due centrali Brandi ed Eckl che creano moltissime
difficoltà in ricezione alle padroni di casa.
Il secondo parziale si sviluppa sulla falsa riga del primo con Ezzelina in grossa difficoltà in tutti i fondamentali.

IMOCO gioca la sua migliore pallavolo e coach Gregoris dà spazio anche a Giacomello e Rizzieri sul doppio cambio palleggiatore opposto, Boso entra su Cortella e nel finale anche spazio al centrale Agbortabi.
Il terzo è il parziale un pò più combattuto anche se, con Eze in battuta, IMOCO parte subito molto bene. Alcuni attacchi in attacco e in ricezione dell’IMOCO crea la possibilità ad Ezzelina di riavvicinarsi sul 10a13. Complici però degli errori delle ragazze di Marchetti, San Donà allunga fino al 10a18. Esce Eckl ed entra Agbortabi. Finisce 15a25 con un muro di capitan Cagnin.

Share

Leave a Reply