Tutte le news

Primo importante successo per la squadra under 16 IMESA Imoco Volley San Donà

E’ un’IMESA  spettacolare quella che sale sul gradino più alto del podio alla prima tappa del “TROFEO BUSSINELLO” organizzata in collaborazione con gli ideatori del torneo, la Scuola di Pallavolo Anderlini Modena, e la Pallavolo Belluno, entrambe società affiliate al progetto “IMOCO Volley School”.

Domenica 24 Novembre infatti si sono date appuntamento alcune delle compagini U16 più forti del Veneto e da fuori regione che, divise in due gironi da 3, si sono sfidate con formula all’Italiana per qualificarsi alle semifinali del pomeriggio.
Nel proprio girone sono proprio le ragazze di Elisa Sperandio ad aggiudicarsi il primato battendo prima Cortina Express Belluno e successivamente le amiche della società modenese dell’Anderlini. Nell’altro girone è invece Synergy Duplimatic Kyocera Mirano a prevalere contro Fusion Volley Team e Progetto Vollei Trento.

E sono proprio le due vincitrici dei gironi che riescono a portare a casa le proprie semifinali e a dar vita ad una finalissima che ha il sapore di un anticipo di un fine stagione con in palio traguardi importanti.
IMESA Imoco Volley San Donà regala infine una vittoria al numeroso pubblico presente che assiste ad un match chiuso solo dopo due parziali molto avvincenti ed entrambi ai vantaggi

Come tutte le atlete e gli operatori del Volley Pool Piave, anche l’IMESA ha ricordato la Giornata Internazionale contro la Violenza Femminile indossando i segni rossi che sono il simbolo di questa fondamentale campagna di sensibilizzazione sociale e  civile

Share

Leave a Reply