Tutte le news

 

Grandi numeri al Fontebasso  per il secondo raduno di Minivolley S3 organizzato dall’ Imoco Volley School.  Sabato 23 novembre ben 288 mini atleti  si sono divertiti in allegria sui 9 campetti dedicati alle categorie white, green e red .
Tante le società intervenute per un totale di ben 75 squadre : pallavolo portogruaro, volley san stino, libertas scorze’, np oderzo, pallavolo cessalto e mansue’, vtc san Donà  e bibione, union jesolo. A queste si  aggiungono le società amiche dell’Imoco Volley  School: sportorre, pallavolo ceggia, elpis meolo e roncade, noigym pero, volley silea, volley salgareda . E infine le padroncine di casa di san Donà,  noventa e musile.


Grazie ai tanti volontari del volley pool piave che hanno permesso la realizzazione di un evento cosi complesso ma tanto, tanto gioioso.


E non è  mancato il momento della solidarietà. Infatti, in qualità  di testimonial del Centro Antiviolenza La Magnolia , il volley pool piave ha ricordato con i simboli rossi tutte le donne vittime di violenza e di stalking.

Share

Leave a Reply