Tutte le news

La Fipav Veneto ha festeggiato i tanti successi della passata stagione con un Gran Galà alla presenza delle massime autorità federali  nazionali e territoriali.

Nel ripercorrere con video ed immagini i momenti salienti dell’annata appena trascorsa, sono state  premiate  tutte le squadre che hanno ottenuto le promozioni regionali o nazionali.

Tra queste, la nostra squadra Imoco Volley che lo scorso anno ha vinto solitaria il campionato di serie D conquistando i diritti per la serie C.

Il premio è stato consegnato dal vicepresidente nazionale Adriano Bilato al nostro presidente Massimo Buscato

Poi, un bel sipario si è aperto per gli scudetti veneti : la nostra squadra  Gielle Imoco Volley San Donà, campione d’Italia Under 14

ha ricevuto il riconoscimento dalle mani del Presidente Cattaneo.

Altro  e prestigiosissimo scudetto, il 3° , quello assoluto, dell’Imoco Volley Conegliano, qui rappresentata dal presidente Piero Garbellotto e dalla pantera Terry Enweonwu, reduce dal bronzo di Ankara con la nazionale di Mazzanti.

A seguire sono state festeggiate le due rappresentative venete alle Kinderiadi e , in particolare, la selezione femminile che , a Lignano, si è laureata campione d’Italia con le panterine : Anna Bardaro, Marina Giacomello e Matilde Munarini

Da ultimo grande festa per i tanti atleti in sala che hanno fatto parte, o sono tuttora, nelle varie nazionali.

Ecco le azzurre medaglia d’argento ai campionati Europei di Trieste

con le nostre Marina Giacomello e Matilde Munarini.

Nella foto anche Terry Enweonwu con il presidente Cattaneo, il vice Bilato e il presidente veneto Maso.

 

Share

Leave a Reply