Tutte le news

Nella tradizionale Giornata delle Associazioni, l’Amministrazione del Comune di Noventa di Piave ha dato ben tre  riconoscimenti al Volley Pool Piave.

Per prima è stata premiata Gaia Zorzetto , classe 2005 , in qualità di capitana della formazione campione d’Italia  e miglior palleggiatrice delle finali nazionali di Chioggia 2019.

Poco prima Gaia era salita sul palco per ricevere dalle mani del  Sindaco e dell’assessore Concetti una targa quale riconoscimento per essere uscita dagli esami di terza media con la valutazione massima di  10/10 …..che dire ?  Gaia : bravissima come studente ..bravissima come atleta!

Gaia Zorzetto

Di seguito sono state premiate le atlete campionesse d’Italia  Under 14, delle quali si è  detto anche che, da settembre 2018 a maggio 2019, non hanno mai perso una gara della categoria …ed anche questo è un record.

Infine, nel ricordare che quest’anno il VPP celebra il suo 50° anno di attività, nata proprio a Noventa di Piave nel 1969, sono state premiate le squadre :

Under 16 ( promossa in C e quarta classificate alle finali nazionali di Rieti) e Under 18 , medaglia di bronzo alle finali nazionali di Vibo Valentia.

Grazie proprio a questi risultati che il VPP occupa ora il primo posto nel ranking nazionale giovanile FIPAV.

Alcune rappresentanti delle  squadre U16 e U18 assieme all’U14.

 

Share

Leave a Reply