Serie B1, Tutte le news

 

Sabato 21 settembre, al palasport Barbazza di San Donà di Piave, il Volley Pool Piave, giunto al suo 50° anno di attività , inaugurerà la stagione agonistica 2019-2020 .

Saranno presenti al Barbazza tutte le atlete, i tecnici, gli istruttori , i dirigenti e il gran numero di collaboratori del VPP  ed anche i rappresentanti delle società affiliate all’Imoco Volley School, al suo secondo anno di attività.

Alle ore 17:30  si inizierà con il test-match tra le pantere  dell’Imoco Volley Conegliano e le formazione di A2 Sorelle Ramonda Ipag Montecchio VI . Sul parquet sandonatese scenderanno le  campionesse d’Italia, sei delle quali fresche della medaglia di  bronzo appena conquistata agli Europei in Turchia con la nazionale italiana.

Al termine della gara , verrà  illustrata l’attività agonistica dell’imminente stagione e saranno presentate le squadre del gruppo  : dalla serie B1 alla  C, dalle varie  categorie giovanili di eccellenza alle formazioni promozionali fino ai tanti gruppi delle piccole atlete del minivolley .

Verrà  infine  celebrato il 50° anno di  attività del Volley Pool Piave. Un mezzo secolo  che  ha visto  la società occupare un posto sempre più di rilievo nel panorama della pallavolo giovanile italiana, forte dei suoi 11 scudetti, l’ultimo dei quali conquistato a maggio con la formazione Under 14 e dell’assegnazione del  primo posto nel ranking giovanile nazionale.

L’evento sarà realizzato in collaborazione con le aziende :

Atlantis   Nonno Nanni    Nestlé Vera

Viticoltori Ponte    Cattel    Morato Pane.

Share

Leave a Reply