Tutte le news

Si apre con il raduno delle squadre B1/U18 e  C/U16 la stagione agonistica 2019/2020 per il Volley Pool Piave.

In un Fontebasso riallestito con le insegne dei nuovi successi e del riconoscimento della prima posizione nel ranking nazionale giovanile, le ragazze di coach Gregoris e Cervesato per la B1 e Sperandio e Ghirardo  per la C hanno iniziato ad allenarsi anche sotto la supervisione del preparatore atletico Matteo Cenci.

STAFF : stefano gregoris – matteo cenci – elisa sperandio – jessica ghirardo – alessio  simone – francesco cervesato

Tra le atlete, è assente giustificata Emma Cagnin che sta preparando il mondiale pre-juniores che si svolgerà al Cairo i primi di settembre, insieme alle panterine Giulia Marconato, Giorgia Frosini, Anna Pelloia e Loveth Omoruyi.

 gruppo serie B1/U18

Presenti al raduno anche le nostre atlete nazionali U16 : Marina Giacomello e Matilde Munarini (ex  San Paolo Vicenza), le quali hanno ricevuto, insieme ad Alice Trampus  ( Club Italia CRAI)  una nuova chiamata per il collegiale della nazionale cadette che le porterà a Sendai, in Giappone,  dal 2 all’ 8 Settembre.

gruppo serie C/U16

Già dalla prossima  settimana le ragazze della serie B1/U18  avranno la possibilità di allenarsi assieme alle pantere campionesse  d’Italia dell’IMOCO Volley, che si raduneranno a partire dal 26 agosto per iniziare la nuova stagione agonistica .

Questo periodo di lavoro congiunto tra serie B1 e serie A1, ancora una volta sta a testimoniare la grande sinergia tra Volley Pool Piave ed IMOCO Volley campione d’Italia.

A seguire, nei prossimi giorni,  sono già programmati i raduni per tutti gli altri gruppi del Volley Pool Piave , sia Fipav che CSI,  per una stagione che si preannuncia caldissima.

Share

Leave a Reply