Tutte le news

Nonostante sia passato nemmeno un mese dal termine delle attività , la società del presidente Massimo Buscato guarda già avanti allestendo uno staff tecnico che possa lavorare in maniera ottimale per la prossima a stagione, quella del 50esimo anniversario della società sandonatese.

Rimane confermato tutto lo staff del settore promozionale con le storiche sedi del minivolley di San Donà di Piave ( Loc. Mussetta, palestra Ancillotto – Alessandra Bidogia; palestra Fermi -Debora Zorzetto; palestra Trentin – Federica Cristofoletto), Noventa di Piave (palestra Fontebasso- Federica Cristofoletto) e Musile (palestra Toti – Valentina Franceschetto e Anna Sambugaro).
Per le squadre CSI la coppia Valentina Franceschetto e Anna Sambugaro continueranno a seguire i gruppi U14, U16 e U18.
Con Melissa Scarabel e Nazzarena Dalla Nora ancora alla guida delle due formazioni U11 e U12, rimane ben saldo anche l’organico delle squadre U13 ed U14 che , con la coppia Paolo Silvestrini e Cristina Davanzo alla guida, si è laureata campione d’Italia per la quinta volta nella sua storia. Valore aggiunto in palestra verrà portato da Anna Bincoletto (assistente U13), Sabrina Guidolin e Cristiano Visentin (assistenti U14).
Promosso come guida tecnica della serie B1, Stefano Gregoris che avrà il compito di portare di nuovo alla salvezza un gruppo formato interamente da atlete U18 con l’aiuto del confermatissimo Francesco Cervesato come vice – allenatore.
Alla guida della formazione U16 che, grazie alla promozione ottenuta sul campo, oltre al campionato di categoria dovrà affrontare un difficile campionato di serie C, troviamo una gradita “ new entry ”, Elisa Sperandio. La  coach , originaria di Codognè , ha fatto parte dello staff  recente vincitore del Trofeo delle Regioni con la selezione veneta ed  ha accettato la nuova sfida offertale per allenare una squadra composta interamente da atlete nate nel 2004 e 2005. Confermata per la stessa formazione nel ruolo di vice- allenatrice Jessica Ghirardo.
Continua in ogni caso la forte e preziosa collaborazione con la società campione d’Italia dell’ IMOCO VOLLEY che, ormai da qualche anno, produce sinergie positive  con il VOLLEY POOL PIAVE per lo sviluppò dell’attività giovanile di alto livello. A tal riguardo figura tecnica importante rimane
Alessio Simone, che oltre ad essere il vice allenatore della blasonata società coneglianese, funge da direttore tecnico di un settore giovanile che cerca di fare da sempre della qualità in palestra un proprio cavallo di battaglia.

Share

Leave a Reply