Tutte le news

Il VOLLEY POOL PIAVE è stato ricevuto oggi a Palazzo Balbi , sede della Giunta Regionale del Veneto, per un riconoscimento alla squadra Gielle Imoco Volley San Donà , campione d Italia Under 14 alle recenti Finali Nazionali di Chioggia.
Il vice presidente Gianluca Forcolin ha accolto la squadra e lo staff nella sala Pedenin e, dopo le congratulazioni e il ricordo della conquista dello scudetto vissuto in prima prima persona il 19 maggio, ha consegnato loro la bandiera ufficiale della Regione Veneto e donato un portachiavi a ciascun presente.
È seguita poi l’illustrazione alle atlete dell’ istituzione regionale da parte di Gianfranco Galli circa la composizione e il funzionamento degli organismi della Regione.
A nome del presidente Zaia ( non ancora rientrato dalla trasferta trionfale di Losanna per Milano -Cortina 2026) sono stati donati ai presenti materiali informativi e un’agendina.
Successivamente la dott. Milva Tasso ha accompagnato il gruppo nella visita di Palazzo Balbi, illustrando gli aspetti storico – architettonici della prestigiosa sede della Giunta.
Grandi la soddisfazione e il privilegio per le atlete e le numerose famiglie al seguito per una mattinata di festa a contatto con la massima istituzione del Veneto.

     

(foto di Rudy Campion)

Share

Leave a Reply