Tutte le news

E sono due. Il Volley Pool Piave griffato Imoco ha ottenuto il secondo titolo regionale consecutivo, dopo che il traguardo era già stato raggiunto dalla Gielle Imoco Volley San Donà Under 14. A portarsi a casa il trofeo questa volta è stata l’Imoco Volley San Donà Under 16. Nella finale giocata a Cologna Veneta, le ragazze di Stefano Gregoris e Jessica Ghirardo hanno battuto l’Anthea Vicenza per 3 a 0 (25/11, 25/21, 25/16). Le Sandonatesi hanno complessivamente concesso poco alle avversarie, grazie ad una buona battuta e ad una organizzazione di gioco efficace. Al termine della gara è stata premiata con l’MVP l’alzatrice del San Donà Blessing Eze.

Con quello conquistato a Cologna Veneta, sale a 51 il numeri di titoli regionali delle squadre del Volley Pool Piave, non a caso prima nel ranking veneto e seconda in quello nazionale. L’Imoco Volley San Donà disputerà la finale per lo scudetto che si svolgerà a Rieti-Amatrice (luoghi colpiti dal terremoto, quindi con alto valore simbolico), dal 30 maggio al 2 giugno.

 

IMOCO VOLLEY SAN DONA’: Bonetto, Boso, Campagnolo, Cervellin, Comunello, Eckl, Eze Chidera, Ferrari, Fioretti, Giacomello, Marconato, Santuz, Valente, Zorzetto. All. Gregoris, secondo Ghirardo, dirigente accompagnatore Trevisan, fisioterapista Pasqualini, preparatore atletico Cenci

Share

Leave a Reply