Tutte le news

Porta la firma della Galvanica Noventana Imoco Volley San Donà, il primo trofeo provinciale Fipav. Nella finale Under 12 giocata a Quarto d’Altino, le ragazze di Melissa Scarabel e Nazzarena Dalla Nora hanno battuto la Synergy Volley per 3 a 1. Le due formazioni erano arrivate a questo importante appuntamento dopo avere vinto, in semifinale, rispettivamente contro Laguna Volley e Unika Team Volley (ovvero proprio la squadra della società che ha poi ospitato la finalissima). L’atto finale del percorso del Trofeo Provinciale di categoria, al Palasport di Quarto d’Altino, domenica mattina.

Bellissima la cornice di pubblico, con gli spalti praticamente occupati in ogni ordine e posto. Una presenza che si è fatta sentire in campo, grazie al calore dimostrato durante tutto l’incontro. Il primo set è stato appannaggio della Synergy, squadra che ha messo in mostra un gioco ordinato in ogni reparto. Nel secondo set, messa da parte la naturale tensione per il valore di questo incontro, la Galvanica Noventa Imoco Volley ribalta la situazione mettendo in evidenza un gioco più fluido. Dopo avere pareggiato i conti, è stato un crescendo, evidenziando una bella compattezza di tutto il gruppo. Alla fine è 3 a 1 per il San Donà, con grande festa finale dei molti sostenitori che hanno voluto essere presenti a Quarto d’Altino per essere vicini alla ragazze e fare sentire loro tutto l’affetto possibile.

Nella finalina, il Laguna Volley ha battuto l’Unika Team Volley 3 a 1.

Le neo campionesse provinciali: Sofia Ancillotto, Giulia Bardaro, Giada Balsarin, Sofia Bincoletto, Giulia Botti, Angela Campion, Alessia De Nobili, Paola Marcolongo, Ginevra Merlini, Laura Negrutti, Iside Ortenzi, Sophia Perin, Irene Trevisan e Giorgia Visentin. All. Melissa Scarabel e Nazzarena Dalla Nora, dirigente accompagnatore Rudi Campion

Share

Leave a Reply