Tutte le news

Una bellissima cavalcata che si è conclusa con la festa. Il San Donà U14 di Valentina Franceschetto e Anna Sambugaro si è laureata campione provinciale nel campionato Csi. La grande conclusione è arrivata domenica, alla palestra “Scarpa” di San Donà di Piave, dove le ragazze sandonatesi hanno battuto Monastier con un rotondo 3 a 0.

Ecco come il capitano Beatrice Rossetto racconta le emozioni di questa avventura.

“È stata un’esperienza fantastica: abbiamo giocato il campionato autunnale CSI e siamo arrivate in finale. Domenica l’abbiamo disputata e abbiamo vinto 3 a 0. Ora puntiamo alle regionali. Ringrazio la squadra di esserci sempre stata per me ed è grazie ad ognuna di noi che siamo arrivate fin qua: lavorando sodo per sei mesi e dando sempre il massimo, senza mai arrendersi. Sono stati sei mesi molto duri, nei quali è successo di tutto, ma siamo state capaci di tenere il sorriso, quel sorriso che ci ha dato la forza di andare avanti. Siamo delle guerriere e non ci arrenderemo mai, ci crederemo fino all’ultimo. Non siamo le ragazze che mollano tutto alla prima difficoltà, no, noi siamo quelle pronte a lottare fino alla fine. Tutte insieme, fino alla fine”.

Queste le neo campionesse provinciali: Beatrice Rossetto, Emma Pavanetto, Benedetta Laterza, Francesca Redigolo, Eva Tamai, Giulia Bagolin, Nicole Pasqualini, Viola Momenté, Viola Balliana, Anna Scaramuzza, Anna Artusato, Alessandra Gallina, Giulia Rizzetto. All. Valentina Franceschetto/Anna Sambugaro

Share

Leave a Reply