Tutte le news

Battendo il Meolo per 3 a 1, il San Donà Volley Under 18 Csi di Anna Sambugaro e Valentina Franceschetto, si è laureato Campione d’Inverno di categoria. Un risultato frutto di un grande percorso fatto da tutto il gruppo.

Il capitano Francesca Perissinotto si fa portavoce della soddisfazione di tutta la squadra: “Questa vittoria è stata per noi solo l’inizio di questa stagione. Ci siamo impegnate per portare a casa il miglior risultato possibile e anche per preparaci alle prossime sfide che ci aspettano quest’anno. Sono molto fiera di come abbiamo lavorato insieme, siamo riuscite a creare una squadra che collabora e si diverte allo stesso tempo. D’ora in poi ci impegneremo ancora di più per continuare a combattere per la vittoria senza mai dimenticare che giochiamo per divertirci e per stare insieme”.

Ecco tutte le neo campionesse:

Alessia Trevisan, Camilla Carrer, Elena Corte Sualon, Elisa Tonietti, Francesca Perissinotto, Giada Montagner, Laura Montagner, Gioia Pavan, Martina Cuccato, Matilde Finotto, Matilde Ostanello, Sveva Grieco, Yarinne Verona, Maria Zecchinel. All. Anna Sambugaro/Valentina Franceschetto

Share

Leave a Reply