Tutte le news

Oltre 40 squadre, più di 170 ragazzini hanno invaso il parquet del Fontebasso per divertirsi sui campetti del primo torneo stagionale di minivolley, da adesso in poi  denominato ufficialmente  TORNEO S3 , secondo le regole e la filosofia del nuovo corso indicato dalla Fipav per l’avviamento alla pallavolo.

E’ questo il primo evento dell’IMOCO VOLLEY SCHOOL , il progetto che mette in  rete le società del territorio,  e non solo, per eventi e servizi dedicati alla crescita del movimento pallavolistico giovanile.

Presenti le squadre delle società : Pallavolo Ceggia, Volley Silea, Volley San Stino; Noi Gym Pero, Volley Torre di Mosto; Union Cavallino-Treporti, Volley Team Club San Donà e il grande gruppo arancione di San Donà, Noventa e Musile per il Volley Pool Piave.

Festosi, gioiosi, chiassosi, impegnati e curiosi, i 170 hanno passato un bel pomeriggio in un palasport dalle gradinate pienissime .

A metà torneo c’è stato un simpatico siparietto: le ragazze della serie B1 , in partenza per la trasferta di Bedizzole, si sono presentate al pubblico e soprattutto alle mini atlete in erba, di cui sono o diventeranno le beniamine, pallavolisticamente parlando.

Share

Leave a Reply