Tutte le news

Si alza il sipario sull’ultimo atto delle Finali Nazionali  Giovanili CRAI: da oggi, fino a domenica 17 si giocheranno a Bormio, in provincia di Sondrio, le sfide decisive per assegnare il titolo italiano della categoria Under 18 Femminile. 28 le squadre partecipanti da tutte le regioni d’Italia, per un totale di 68 partite da disputarsi su 5 campi a Bormio e nei comuni limitrofi (Valdisotto, Valdidentro e Valfurva).

Gli splendidi panorami dell’Alta Valtellina hanno accolto le delegazioni già a partire dalla giornata di ieri. Giovedì 14 e venerdì 15 giugno i gironi della fase finale, sabato 16 quarti di finale e semifinale e nella mattinata di domenica 17 le finali per le medaglie. Nel corso della manifestazione è previsto anche un momento di festa con la sfilata delle squadre per le vie del centro di Bormio, che si svolgerà nella serata di giovedì 14 giugno.

 

Girone G (Valdisotto): Tecnofire Pontemediceo, ASD Albisola Pallavolo, Costruzioni Susanna Imocovolley San Donà, Liu Jo Nordmeccanica Modena.

 

La Costruzioni Susanna Imoco Volley San Donà debutterà oggi, alle 17, contro Modena.

 

Per tutte le informazioni e tanto altro è disponibile il sito ufficiale www.finalivolleycrai.it

Share

Leave a Reply