Serie B1, Tutte le news

UNDER 13 – Si è concluso con la gara di oggi tra la My.Ko Imoco Volley San Donà ed il Giorgione (ovvero tra le prime due) il girone di qualificazione del campionato di categoria. Alla fine ha prevalso la squadra di Cristina Davanzo per 3 a 0, grazie soprattutto ad un attacco più efficace ed una attenzione in tutti i reparti. Gara comunque molto bella. Ora i quarti di finale si giocheranno domenica 27 maggio, contro Padova.

UNDER 14 – La Gielle Imoco Volley San Donà partirà domani mattina dall’aeroporto di Verona, per prendere parte alla prima fase della finale nazionale che si giocherà in Sardegna. Le ragazze di Paolo Silvestrini si troveranno nel girone con le lombarde del Futura Volley Giovani  (sarà la prima gara di lunedì pomeriggio), con Trento e  con la Basilicata.

UNDER 16 – L’Imoco Volley San Donà sarà impegnata domani, a Olmi di San Biagio di Callalta, contro il Verona, per il titolo regionale. Importante vincere il titolo per riuscire a evitare tutta la prima fase della finale nazionale, che sarà poi giocata a Bologna.

UNDER 18 – Semifinali per la Costruzioni Susanna Imoco Volley San Donà, mercoledì 16, alle 20, al Fontebasso, contro il Torri di Quartesolo. La finale regionale sarà giocata domenica 20: la finalina alle 16, al Palapiave di Fossalta di Piave, mentre la finale per il primo posto sarà al Fontebasso di Noventa, alle 17.30. Da ricordare che la finale nazionale sarà disputata a Sondrio.

SERIE B2 – Sefiminale dei playoff per l’Imoco Volley San Donà. Gara di andata il 23 maggio, quella di ritorno sabato 26; eventuale bella mercoledì 29. Di fronte le sandonatesi dovrebbero incontrare una tra Jesi ed Imola.

Share

Leave a Reply