Tutte le news

Under 16, l’Imoco Volley San Donà è in finale nazionale! Al Fontebasso di Noventa di Piave si è disputata la semifinale del campionato regionale Under 16. L’Imoco Volley San Donà ha nettamente battuto Padova, con una gara a senso unico che ha evidenziato una disparità di forze in campo. Le sandonatesi hanno disputato una gara equilibrata in tutti i reparti, a cominciare dalla battuta per arrivare al potente attacco, riuscendo a dimostrare anche la forza del gruppo, oltre alle individualità che comunque sono emerse. L’Aduna nulla ha potuto, come dimostrano i parziali, per arginare l’onda d’urto dell’Imoco.

Alla fine della gara grande entusiasmo tra il tanto pubblico e tutto l’ambiente sandonatese perché con questo risultato, l’Imoco Volley San Donà accede direttamente alle finali nazionali che si disputeranno a Bologna dal 30 maggio al 3 giugno.

Ora le ragazze di Stefano Gregoris e Jessica Ghirardo sono chiamate a puntare al titolo regionale: la finale sarà giocata domenica 13 maggio a San Biagio di Callalta, contro la Vidata Verona che, un po’ a sorpresa, nella semifinale ha battuto 3 a 1 il Bruel Bassano.

Secondo obiettivo stagionale centrato, dunque: dopo la Gielle Imoco Volley San Donà under 14, anche l’Imoco Volley San Donà Under 16 conquista la fase della finale nazionale. Grandi raga!

Imoco Volley San Donà – Aduna Volley Padova: 3 – 0

Parziali: 25/11, 25/13, 25/8

Share

Leave a Reply