Tutte le news

Il Volley Pool Piave centra il bis di titoli in una sola giornata. Dopo la Costruzioni Susanna Under 18, è stata la volta di My.Ko Imoco Under 13 e Imoco Volley Under 16 portare a casa il titolo provinciale di categoria. Entrambe le squadre hanno vinto la finali giocata a Chioggia.

Ad iniziare sono state le ragazze di Cristina Davanzo, che di fronte si trovavano le pari età della squadra di casa. La My.Ko Imoco ha saputo mettere in campo una migliore gestione di tutti i fondamentali ed una conduzione ordinata che ha esaltato lo spirito di squadra, risultato determinante anche per fare fronte un potenziale d’attacco comunque molto buono nella squadra avversaria. Migliore giocatrice della finale, la nostra universale Gaia Zorzetto.

Poi è stata la volta dell’Imoco Volley San Donà Under 16. Le ragazze di Stefano Gregoris e Jessica Ghirardo dovevano giocare contro due avversari: da una parte il Fusion, dall’altra la stanchezza; non va dimenticato, infatti, che buona parte della squadra è la stessa che sabato sera ha giocato in B2, mercoledì ha avuto l’anticipo di B2 contro la prima Giorgione e domenica scorsa ha disputato la finale Under 18 (dopo il tiebreak di B2 a Belluno), ma che è anche fortemente impegnata nel difficile campionato di serie D (che ha ugualmente giocato due partite di campionato come la B2). Poi ad emergere è il maggiore talento, per cui, al di là di un secondo set più combattuto ed equilibrato, la superiorità dell’Imoco San Donà non è mai stata messa in discussione. Migliore giocatrice della finale, la schiacciatrice Emma Cagnin.

 

My.Ko Imoco Volley San Donà: Artusato, Berto, Biasin, Gottardi, Laterza, Menardi, Ozoemena D., Ozoemena M., Pasquot, Pegorer, Presotto, Redigolo, Soffiato, Visentin, Zecchin, Zorzetto. All. Davanzo. Dir. Acc. Bonetto

Imoco Volley San Donà: Andreon, Eze, Pelloia, Scapin, Brondi, Brandi, Marconato, Quaglio, Bondarenko, Boso, Cagnin, Cervellin, Fioretti, Frosini, Valenti, Zorzetto. All. Gregoris/Ghirardo. Dir. Acc. Trevisan

Share

Leave a Reply