Serie B1, Tutte le news

Anna Pelloia operata al ginocchio. La giovane (classe 2002) alzatrice dell’Imoco Volley San Donà e della Nazionale pre Juniores, è stata sottoposta a un intervento chirurgico di artroscopia al menisco del ginocchio della gamba destra. L’operazione è stata eseguita a Villa Salus di Reggio Emilia, da parte del dottor Rodolfo Rocchi, luminare in questo settore, specializzato in ortopedia e traumatologia. L’intervento è andato perfettamente e la giocatrice ha già potuto fare ritorno a casa, a San Donà di Piave.

I tempi di recupero sono complessivamente compresi tra le 4 e le 6 settimane. L’alzatrice del Volley Pool Piave, potrebbe, dunque, rientrare non più tardi della nona di campionato di B2, il 7 aprile, nella trasferta a Noventa Vicentina. Per quella data dovrebbe, dunque, essere già in piena forma, tornando a disposizione anche della Nazionale, che sarà chiamata all’impegno con i Campionati d’Europa in programma dal 13 al 21 aprile a Samokov in Bulgaria.

Nelle ultime settimane Anna non aveva comunque giocato per i problemi al ginocchio, che poi hanno portato, salvo consulto medico, all’intervento chirurgico.

Share

Leave a Reply