Tutte le news

Si è svolto oggi a San Stino di Livenza il “Trofeo Raika”, riservato alle atlete selezionate per la rappresentativa della Città  Metropolitana di Venezia.
Sotto la guida esperta del responsabile tecnico Sara Anzanello e dei coach Nima Moghaddam, Maurizio Gandolfo e Andrea Grandese, le migliori quaranta atlete under 14 (2004) provenienti dalle società  del veneziano sono state suddivise in quattro squadre per disputare il torneo all’italiana denominato appunto Trofeo Raika. Tutte contro tutte, in un serie di gare che ha visto giocare con la stessa maglia atlete che solitamente si trovano da parti opposte della rete di gioco.
Dopo questa giornata di confronti, i selezionatori provvederanno a convocare le 12 atlete che andranno a far parte della “vera” rappresentativa veneziana che ad aprile disputerà  il tradizionale Trofeo delle Province.
A rappresentare il Volley Pool Piave ben sette atlete della squadra Under 14 Gielle Imocovolley San Donà: Marina Giacomello, Giada Bonetto, Carolina Ferrari, Aurora Gerardi, Sofia Nalin, Anna Tescari ed Eunice Arpaia.

Share

Leave a Reply