Tutte le news

Si è svolto sabato scorso il secondo Torneo Invernale di Minivolley. Grande festa con oltre 200 mini atleti gioiosi e competitivi, che si sono confrontati sui nove campetti allestiti al palasport Fontebasso di Noventa di Piave, disputando complessivamente ben 135 gare.

La provenienza delle società  partecipanti è stata davvero molto varia ed ha compreso le province di Venezia e Treviso: San Biagio di Callalta, San Stino di Livenza, Meolo, Roncade, Ceggia, Carbonera, Jesolo, Eraclea, Caorle, Favaro Veneto, Casale sul Sile, Torre di Mosto oltre al gruppi “arancioni” di San Donà, Noventa e Musile del Volley Pool Piave.

Un grandissimo plauso ai volontari del VPP che, fin dal mattino, hanno allestito tutte le attrezzature, hanno gestito il ristoro e il banchetto dei materiali sportivi, hanno organizzato il torneo e seguito i vari campi come arbitri. E scusate se è poco.

E infine un “EVVIVA” per le nostre magiche istruttrici di minivolley che stanno accompagnando passo passo le nostre giovanissime promesse verso il fantastico mondo della pallavolo.

Eccole: Valentina Franceschetto per il gruppo minivolley ROSSO, palestra Fermi di via Verdi San Donà; Alessandra Bidogia per il gruppo VIOLA, palestra Ancillotto di Mussetta San Donà; Federica Cristofoletto per il gruppo minivolley  GIALLO, scuola Trentin di via  Mazzini San Donà  e il gruppo minivolley Noventa palasport Fontebasso; Anna Sambugaro per il gruppo minivolley, Musile palestra Toti Musile.

Sempre presenti e preziose le ragazze del CSI che hanno servito le gare sui vari campi: Gioia Zuccon dell’U14 CSI VERDE e Rachele Smaniotto ed Emma Pavanetto dell’ U14 CSI GIALLO. Grazie!

Share

Leave a Reply