Tutte le news

Prima uscita ufficiale del minivolley, sabato pomeriggio, al “Fontebasso” di Noventa di Piave. Il primo torneo invernale della stagione si è svolto con una presenza numerosa delle tante società che ci accompagnano in questa avventura, tra Portogruaro, San Stino, Torre di Mosto, Cessalto, Oderzo. Tantissime le squadre presenti (oltre una cinquantina), con circa 200 ragazzini. In tribuna tanta gente, che ha contribuito a creare una gran bella festa.

Un ringraziamento va rivolto ai volontari del Volley Pool Piave per tutto quello che hanno fatto per la bella riuscita della manifestazione. E a tutti gli istruttori che accompagnano i ragazzini a fare le prime uscite semi agonistiche.

Una menzione speciale va fatta ad alcune atlete del Csi che si prestano a fare gli arbitraggi e gli assistenti di campo. Un ruolo fondamentale: per gestire un evento del genere, con numeri così alti di partecipanti, ci vuole tanta gente, oltre agli istruttori. Un grazie grande così alle nostre atlete del Csi. In particolare, per questa prima uscita, a Carlotta Boeretto ed Elisa Pilati dell’Under 16 di Anna Sambugaro. Quindi Rachele Smaniotto e Giada Carrera dell’Under 14 di Valentina Franceschetto, cuore e motore di tutto il Csi, brava anche coinvolgendole in queste iniziative così importanti.

Gli istruttori che seguono tutto il minivolley con i corsi: Alessandra Bidogia (new entry), Valentina Franceschetto, Anna Sambugaro, Federica Cristofoletto e Melissa Scarabel.

Share

Leave a Reply