Serie B1, Tutte le news

Riviviamo alcuni dei momenti più emozionanti della festa di sabato al “Fontebasso” di Noventa, tra la partita dell’Imoco Volley contro il Montecchio e la presentazione dell’attività del Volley Pool Piave.

PREMIATI I DUE TECNICI – “Ricorderò per sempre questa amichevole”, così il tecnico dell’Imoco Volley Conegliano, Daniele Santarelli. Per lui è stato il debutto in una partita dell’Imoco da quando, in estate, è stato scelto dalla società per guidare la formazione nel campionato di A1 e in Champions League. A lui e al suo collega del Montecchio, Marcello Bertolini, il presidente del Volley Pool Piave, Massimo Buscato, una bottiglia di prosecco per brindare alla nuova stagione.

PREMIATI I DUE CAPITANI – I due capitani della partita, Elisa Cella dell’Imoco Volley e Fabiana Brutti del Montecchio, hanno ricevuto un omaggio floreale da parte del Volley Pool Piave, consegnati da due atlete del settore giovanile. “Le vostre ragazze si stanno comportando veramente bene, lavorando duramente in palestra. Da parte mia il consiglio di imparare il più possibile da questa esperienza”. Sono le parole di Cella rivolte alle cinque giocatrici del Volley Pool Piave che in questi giorni si stanno allenando con la A1.

LA NOSTRA MISS ITALIA – Ha dovuto smettere per qualche problemino alla schiena, ma continua a sentirsi una giocatrice, anzi un’atleta del Volley Pool Piave, per questo partecipa sempre volentieri alle iniziative che vengono organizzate, come quella di sabato al “Fontebasso”. Lei è Francesca Scarton, presente alla festa come madrina. Francesca, infatti, è stata prefinalista di Miss Italia, con la fascia di Miss Equilibra; è rientrata nella prime 60 (con le “vecchie” regole con il gruppo delle cento, avrebbe partecipato alla finalissima). “Emozionatissima e felicissima per questo invito, non potevo mancare”, sono state le sue parole.

TANTI AUGURI A TE! – Bello ed emozionante quando tutto il palazzetto dello sport ha intonato il classico “tanti auguri a te…” rivolto a Maristella Pasqualini, che ha festeggiato il compleanno proprio sabato, assieme alla “famiglia” del Volley Pool Piave. A lei il presidente Massimo Buscato ha consegnato un bel mazzo di fiori. Applausi anche per il neo allenatore della B2, Matteo Trolese. Quindi a Cristina Davanzo, che nella passata stagione ha portato l’Under 13 a vincere uno storico titolo Interregionale di categoria. Non ultimo a Valentina Franceschetto, che guida l’esercito del Csi con grande abnegazione e passione.

     

 

Share

Leave a Reply