Tutte le news

UNDER 14

Domani 25 aprile, alle 17.30, al palasport Fontebasso di Noventa di Piave, semifinale regionale under 14 GIELLE IMOCOVOLLEY- LAGUNA VOLLEY CLODIA. A causa del ranking formatosi dopo i quarti, si ripete in sede regionale la finale provinciale veneziana. GIELLE approda alla gara dopo il quarto giocato contro il BREMAS TV e vinto con un 3-0 particolarmente netto; il CLODIA dell’ex Pavoncelli invece arriva dopo un sudato tiebreak contro Torri Vicenza. In palio l’accesso alla finalissima del primo maggio che si disputerà nel nuovo impianto di Salzano. Le prime tre classificate accedono alle finali nazionali under 14 che quest’anno si disputeranno  a Treviso

 

UNDER 18

Mercoledì 26 aprile si disputerà a Bassano la seconda gara del girone di qualificazione regionale Under 18 contro il locale Bassano PSC Volley. La nostra SUSANNA IMOCO VOLLEY cercherà di fare bottino pieno per affrontare domenica 30, al Fontebasso, la gara clou contro il BRUEL BASSANO, campione regionale in carica. Alla fine del campionato regionale le prime tre classificate staccheranno il pass per le finali nazionali di Modena.

 

UNDER 16

Dopo avere dominato il girone a punteggio pieno, la 2T SCAVI IMOCO VOLLEY incontrerà ai quarti l’avversaria di sempre, la SEA STAR UNION JESOLO, che riproduce la finale veneziana dell’Arsenale. In palio l’accesso alle semifinali con tre posti su quattro che portano alle finali nazionali di Matera. Appuntamento non ancora ufficializzato per venerdì 28, al Fontebasso.

 

UNDER 12

Sabato 29, alle 18, al Palasport Veronese di Chioggia, la nostra GALVANICA NOVENTANA disputerà la finale provinciale Under 12 contro la locale MILLE E UNA NOTTE CLODIA. Anche in questo caso la squadra di Melissa Scarabel e Federica Cristofoletto ritroverà la finale vinta nel Trofeo Under 12 di febbraio.

Il GVPP ha organizzato un pullman per la trasferta a Chioggia…tifosi prenotatevi !

Share

Leave a Reply