Tutte le news

Si è conclusa venerdì l’attività del VPP al Centro Piave, nell’ambito della manifestazione “Uno per tutti, tutti per lo sport” che ha radunato  atleti ed operatori di ben 11 discipline sportive nelle due ultime settimane. Il gran finale della pallavolo ha visto l’organizzazione di un  mega raduno di mini atleti per disputare un torneo di minivolley su tredici campi in erba sintetica, tracciati nel parcheggio del centro commerciale.

71 squadre, 264 ragazzini, 195 gare disputate per un evento che ha riempito di colori e di simpatico agonismo l’affollatissima location allestita per l’occasione.

Presenti le società di Portogruaro, VTC Fossalta, Elpis Volley, New Volley Fossalta, VTC Bibione, Cesarolo e San Giorgio,Volley Caorle, Pallavolo San Stino, VTC San Donà, Volley Carbonera, Volley Cessalto, Concordia Volley e il numerosissimo gruppone   del Volley Pool Piave con le sue scuole di minivolley di San Donà , Noventa e Musile.

Preziosa e foltissima la compagine dei volontari del Volley Pool Piave! Oltre 30 tra dirigenti, tecnici  e atlete dell’Under 11-12 di Melissa Scarabel e Under 14 CSI Giallo -Verde  e Musile di Valentina Franceschetto hanno allestito i campi, organizzato le gare e arbitrato le stesse in un tripudio di bimbi festanti e divertiti.

Al termine sono stati donati a tutti i partecipanti un utile gadget griffato Volley Pool Piave e dei buoni-omaggio da spendere nella zona food del Centro Piave.

Share

Leave a Reply