Tutte le news

Quattro vittorie, quattro titoli Provinciali, quattro Mvp. Nelle finali Provinciali, comanda il Volley Pool Piave. Ad una settimana di distanza, cambiano le protagoniste e la location, ma non il risultato. All’Arsenale di Venezia si sono disputate le finali Provinciali Under 13 e Under 16, organizzate dalla Cus Venezia, con in campo due squadre del Volley Pool Piave.

Ad iniziare è stata la My.Ko Imoco volley San Donà, che ha affrontato la Ftv Team 2016. Partita molto bella, giocata a grandi livelli da entrambe le parti, senza mollare un attimo. Alla fine hanno avuto la meglio le ragazze di Cristina Davanzo, trascinate da Marina Giacomello, poi premiata come migliore giocatrice della finale, protagoniste di una straordinaria rimonta.

My.Ko Imoco Volley San Donà – Ftv Team 2016: 3 – 2

(24/26, 22/25, 25/21, 25/22, 15/8)

Quindi è stata la volta dell’Under 16, che ha rimesso di fronte (proprio come una settimana fa con l’Under 18) le due squadre di punta di Volley Pool Piave e Union Volley Jesolo, ovvero 2T Scavi Imoco Volley San Donà e Sea Stars. Anche qui incontro tirato e lottato punto a punto, con il primo set vinto dalle sandonatesi ai vantaggi. Secondo set pieno di errori per le ragazze di Alberto Canzian, che infatti lascia alle avversarie. Reazione immediata e vittoria, seppur sofferta, negli altri due set, il secondo dei quali ancora ai vantaggi. Alla fine premiata Agnese Cavalier come migliore giocatrice della finale.

2T Scavi Imoco Volley San Donà – Sea Stars: 3 – 1

(31/29, 17/25, 25/21, 28/26)

Come detto il Volley Pool Piave fa “cappotto” avendo già vinto il titolo Under 14 con la Gielle Imoco Volley San Donà (e Aurora Zorzetto Mvp) e il titolo Under 18 con la Costruzioni Susanna Imoco Volley San Donà (Martina Fedrigo Mvp).

Grandi raga!

Share

Leave a Reply