Serie B1, Tutte le news

Martina Fedrigo, è stato un grande week-end tra B1 e Under 18: top scorer sabato contro Adro, migliore giocatrice nella finale Provinciale

“Sì, è stato un grande fine settimana per me ma lo è stato per tutta la squadra che ha dato sia sabato che domenica prova di grande compattezza e determinazione”.

Cos’hai provato quando ti hanno premiato con l’Mvp?

“Sono rimasta sorpresa ma allo stesso tempo felice. La vittoria ed il premio sono le soddisfazioni all’impegno di ogni giorno, ma allo stesso tempo sono nuovi stimoli ad impegnarsi ancora di più per migliorare e ambire a premi e traguardi maggiori! Una grande soddisfazione che in un solo istante ha ripagato tutto l’impegno ed i sacrifici affrontati giorno dopo giorno”.

Stai vedendo che stai (e state) iniziando a raccogliere i primi frutti del vostro lavoro?

“Sì, forse iniziamo ad avere maggiore consapevolezza delle nostre capacità e per questo entriamo in campo più grintose, concentrate e combattive, con lo spirito di dare tutte insieme il meglio di noi per vincere e sempre più unite con la voglia di divertirci e goderci ogni partita facendo squadra”.

A chi dedichi il premio ricevuto alla fine della finale Under 18?

“Dedico questo premio in primis ai miei genitori che mi hanno sempre sostenuto e seguito in questa mia passione, poi alle mie compagne di squadra e agli allenatori, Beppe, Alessio e Alessandro, che ci stimolano a lavorare ogni giorno per migliorarci”.

Share

Leave a Reply