Tutte le news

Dopo la vittoria della Coppa Italia le Pantere dell’Imoco Volley si rituffano nella volata finale del campionato di A1. A tre giornate dalla fine della regular season l’Imoco Volley è  prima (49 punti) con nove punti di vantaggio su Pomì Casalmaggiore (40). Alle Pantere basterebbe così un punto per vincere matematicamente la regular season e ottenere il primo posto nella griglia play off.
Nell’ultimo turno prima delle finali di Coppa Italia la Unet Yamamay è stata sconfitta 3-0 in casa del Bisonte Firenze (l’Imoco invece vinse 3-0 con Montichiari) ed ora è sesta con 28 punti.

A parte l’assenza di Samantha Bricio, comunque in recupero, squadra al completo per coach Mazzanti. Un pullman di tifosi (partenza ore 10 da Conegliano, 10.30 da Treviso Nord, info 3898321644) seguirà le Pantere al PalaYamamay.
Ex e PRECEDENTI: Anthi Vasilantonaki e Valentina Fiorin sono le ex Pantere di là della rete, Ortolani invece ex in casa Imoco, in uno scontro che all’andata vide Conegliano imporsi 3-0 al Palaverde. Nella storia sono 18 i precedenti con 10 vittorie di Busto e 8 dell’Imoco.
Arbitri: Frapiccini e Luciani
(Ufficio Stampa Imoco)
Share

Leave a Reply