Tutte le news

Una intensa giornata di finali, con protagoniste due squadre del Volley Pool Piave. Segnatevi nel vostro taccuino questa data: domenica 12 marzo, palasport “Fontebasso” di Noventa di Piave.

Si comincia con la Gielle Imoco Volley San Donà, ovvero con l’unica squadra in Italia (e non è un modo dire), sempre presente alla finale nazionale da quando è stata istituita questa competizione. Nessuno è riuscito ad arrivare a tanto. Ma anche questa volta va fatto un passo alla volta, iniziando proprio dalla fase Provinciale. Le ragazze di Paolo Silvestrini scenderanno in campo alle 16, contro il Chioggia. Da ricordare che in semifinale avevano battuto il Terraglio per 3 a 0 e 3 a 1.

Ed alle 18 ecco la Costruzioni Susanna Imoco San Donà, con una finale che sta diventando ormai una classica per questa categoria. Di fronte, infatti, la squadra di Alessio Simone e Alessandro Canzian, si troverà lo Jesolo. Riavvolgendo il nastro, in semifinale la Costruzioni Susanna ha battuto, con un doppio 3 a 0, il Quarto d’Altino.

E sarà grande giornata di volley al Fontebasso!

Share

Leave a Reply