Tutte le news

Domani, sabato, alle 14.30, sul parquet del palasport Fontebasso di Noventa di Piave si svolgerà il tradizionale torneo che raduna i mini atleti del territorio per  giocare e divertirsi  con i primi elementi della pallavolo.

Visto il periodo, il Volley Pool Piave ha caratterizzato il torneo come una vera e propria festa di carnevale: i mini atleti e i loro accompagnatori sono stati invitati a venire in maschera o con qualche semplice travestimento; tra stelle filanti, giochi, premi e sorprese varie, saranno presenti anche le nostre atlete del Csi e dell’U13 che si cimenteranno con il “truccabimbi” per  creare un make-up allegro e fantasioso sugli intervenuti

Oltre al nutrito gruppone delle mini atlete del VPP provenienti da San Donà, Noventa e Musile, sono attesi  al Fontebasso i vari  gruppi di Marcon, Concordia, Torre di Mosto, Quarto d’Altino, San Stino, Fossalta, Ceggia, Portogruaro, Annone, Meolo, Jesolo, Carbonera   e Volley Team Club per partecipare al torneo che si trasformerà quindi in una vera e propria festa di Carnevale.

Questo è il terzo appuntamento che il Volley Pool Piave dedica alle più piccole tra le atlete del volley. Gli altri concentramenti si terranno sabato 18 marzo, sempre al Fontebasso, e venerdì 7 aprile, nell’ambito delle giornate dello sport organizzate dal Centro Piave.

Il  minivolley costituisce il punto di partenza delle attività della  nostra SCUOLA FEDERALE DI PALLAVOLO: qui la didattica si sviluppa dall’educazione motoria di base fino ai fondamentali della pallavolo vera e propria.

 

Ed ecco i  cinque  gruppi  minivolley  del VPP :

MINI MUSILE        Palestra  Toti   Musile             seguito da Valentina Franceschetto

MINI  NOVENTA    Palasport Fontebasso  Noventa   seguito  da Federica Cristofoletto

MINI  GIALLO     Palestra Trentin       San Donà   seguito da Viviana Perissinotto e Sara Masiero

MINI ROSSO    Palestra  Fermi        San Donà         seguito  da Anna Sambugaro

MINI VIOLA    Palestra  Ancillotto  San Donà            seguito  da Federica Cristofoletto

Share

Leave a Reply