Tutte le news

sara_anzanello_lodz_2010Le attività del Comitato FIPAV Venezia in vista del Trofeo delle Province – Kinderiadi del prossimo anno sono già iniziate. È delle ultime ore, infatti, la notizia della nuova squadra di allenatori che seguiranno la Rappresentativa Femminile di Venezia:

 

Sara Anzanello

Matteo Trolese

Maurizio Gandolfo

Beatrice Donadel

 

Tra tutti spicca il nome di Sara Anzanello, campionessa che ha scritto importanti pagine della storia della pallavolo italiana e internazionale, nonché campionessa nella vita.

Sara non sarà ovviamente sola, e lavorerà fianco a fianco con Matteo Trolese, tornato nel team della Rappresentativa dopo alcuni anni e che può vantare precedenti successi nel Trofeo, e le new entry di Maurizio Gandolfo e Beatrice Donadel.

Coordinati da Paolo Caon, Consigliere di FIPAV Venezia e Responsabile della Selezione Femminile, Sara & C. avranno modo di trasferire le proprie conoscenze e competenze alle giovani ragazze che difenderanno i colori lagunari con le pari età del Veneto.

Per la Anzanello è la prima esperienza da allenatrice, ma tutto il Comitato è sicuro che con la sua professionalità, esperienza e squadra di cui è entrata a far parte, potrà fare bene con la Selezione.

 

Nella foto da sinistra: Gianfranco Formentin, Matteo Trolese, Sara Anzanello, Paolo Caon, Beatrice Donadel, Maurizio Gandolfo.

 

Share

Leave a Reply