Tutte le news

L’appuntamento, ormai tradizionale per il Volley Pool Piave, è per domenica 25 settembre, alle 10.30: ancora una volta scelto il palasport “Fontebasso” di Noventa di Piave, “casa” della società e sede per gli allenamenti settimanali, oltre che teatro di tante finali giovanili.

Un momento per mettere assieme atlete, allenatori, dirigenti, tanti volontari, genitori, ma anche autorità a vario livello, per una presentazione che diventa anche una festa della pallavolo, nello spirito di questa società.

Presente la Fipav regionale e quella provinciale, quindi il Csi provinciale, oltre agli amministratori dei tre Comuni in cui opera il Volley Pool Piave, ovvero San Donà di Piave, Noventa di Piave e Musile di Piave.

“Un momento per stare assieme prima di iniziare il lungo e duro lavoro – ha detto il presidente Massimo Buscato – anche per ringraziare fin da subito tutte le persone che, con spirito di servizio e credendo nel nostro progetto di crescita delle ragazze, ci saranno vicine in vario modo. Senza dimenticare una cosa importante: le nostre stelle sono ogni singola ragazza che fa parte del Volley Pool Piave, a cominciare da quelle del minivolley”.

Share